menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano: domani il sopralluogo dell'Anas per l'apertura del nuovo svincolo

Domani il capo compartimento Mele dell'Anas effettuerà un sopralluogo nei pressi del nuovo svincolo della variante alla SS16. Si valuteranno le condizioni di sicurezza e logistiche per l'apertura dell'uscita nei pressi di via Vestina

Il capo compartimento dell'Anas Mele effettuerà domani un sopralluogo a Montesilvano, nei pressi dell'uscita del nuovo svincolo della variante alla SS 16.

I lavori di realizzazione del nuovo tratto dell'Asse Attrezzato sono ormai quasi completati, ma mancano le condizioni di sicurezza per quanto riguarda la gestione del traffico nei pressi dell'uscita, dove andrebbero realizzate alcune modifiche sostanziali alla viabilità.

Al sopralluogo parteciperà anche il Presidente della Provincia Testa, oltre al sindaco di Montesilvano Cordoma. Proprio Guerino Testa ha sollecitato l'incontro, per trovare delle soluzioni reali e soprattutto rapide al problema dell'apertura dello svincolo, un'opera fondamentale per migliorare i collegamenti nell'area metropolitana pescarese.

Anche il sindaco di Montesilvano si è detto pronto alla massima collaborazione affinchè si possa consegnare ai cittadini pescaresi ques'opera, che ha subito continui ritardi in fase di realizzazione. Inizialmente Di Pietro, quando era Ministro delle Infrastrutture, aveva annunciato l'apertura per la fine del 2007, poi rinviata dalle amministrazioni locali al giugno 2008.

Fino a quando, però, non si risolverà il problema della gestione del traffico in uscita, non ci potranno essere nuovi sviluppi.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento