rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: chiuso dai Nas un ristorante, cibo sporco e condizioni igieniche pessime

A seguito di alcuni commenti negativi sul web e denunce i carabinieri del NAS sono intervenuti in un ristorante della riviera dove hanno riscontrato alimenti sporchi e pessime condizioni igieniche

Gravi carenze igienico sanitarie, con alimenti pronta per la cottura e per essere serviti sporchi e conservati in cattive condizioni. Per questo, un ristorante di Montesilvano, lungo la riviera, è stato chiuso dai carabinieri del NAS di Pescara.

Tanti commenti sul web negativi legati alle condizioni igieniche, ma anche segnalazioni arrivate direttamente al comando hanno portato al blitz. I carabinieri hanno trovato alimenti, pronti per essere cotti e serviti alla clientela, insudiciati e conservati in pessime condizioni. Il pesce addirittura presentava della brina a testimonianza che è stato più volte scongelato e ricongelato. Molti prodotti non avevano alcuna identificazione per la tracciabilità.

BLITZ DEI NAS NELLE MENSE SCOLASTICHE

Pessime condizioni igieniche anche negli ambienti, e per questo è scattata l'immediata chiusura e una denuncia dei titolari alla Procura della Repubblica di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: chiuso dai Nas un ristorante, cibo sporco e condizioni igieniche pessime

IlPescara è in caricamento