rotate-mobile
Cronaca

Montesilvano, blitz dei vigili sulle spiagge e mercato: sequestrata merce contraffatta

Due operazioni della Polizia Municipale di Montesilvano hanno portato al sequestro di giocattoli sprovvisti di marchio CE e di borse contraffatte

Due blitz della Polizia Municipale di Montesilvano, assieme al personale della Guardia Costiera, che hanno portato al sequestro di borse e scarpe contraffatte e giocattoli potenzialmente pericolosi. I vigli sono entrati in azione sulla spiaggia, dall’altezza dello stabilimento balneare “La Rosa dei Venti” fino alla zona dei grandi alberghi dove hanno multato per oltre 10 mila euro un ambulante abusivo.

L'altra operazione è stata condotta l mercato di piazza Indro Montanelli, dove sono stati sequestrati occhiali e scarpe contraffatte.

L'assessore Cozzi:

"L’obiettivo è quello di scoraggiare ogni venditore abusivo che con la propria attività danneggia il commercio regolare, di chi rispetta le norme, ma mette anche a rischio la sicurezza di chi acquista tali prodotti. I giocattoli senza marchio Ce, che sono stati sequestrati, infatti, possono anche essere pericolosi per i bambini. Ecco perché è molto importante non alimentare questo mercato, acquistando tali prodotti. Un plauso alla polizia locale e agli uomini della Guardia Costiera che hanno effettuato l’operazione di stamani"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, blitz dei vigili sulle spiagge e mercato: sequestrata merce contraffatta

IlPescara è in caricamento