rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ludovico Ariosto

Montesilvano, blitz nel "ghetto" di via Ariosto: arresti e sequestri

Operazione interforze al "ghetto" di via Ariosto, nella zona dove abitano quasi esclusivamente extracomunitari. Sequestrata merce contraffata, arrestato un latitante e denunciati alcuni clandestini

Blitz interforze ieri mattina a Montesilvano in via Ariosto, nel "ghetto" dove da anni vivono quasi esclusivamente extracomunitari. I controlli sono stati eseguit dalla Polizia, Guardia di Finanza e Carabinieri in collaborazione con la Polizia Municipale

Durante l'attività di controllo, sono stati sequestrati numerosi prodotti contraffatti, realizzati con finti marchi di note griffe. In particolare sono stati sequestrati 380 paia di occhiali, 35 paia di scarpe e circa 500 etichette metalliche. Bonificata anche la zona da rifiuti abbandonati.

I carabinieri, invece, hanno arrestato un cittadino gambiano di 38 anni in quanto latitante per un mandato di cattura riguardante spaccio di stupefacenti. La Guardia di Finanza ha sequestrato 20 grammi di stupefacenti, denunciando un uomo.

Alcuni degli identificati sono stati condotti in Questura, e a seguito degli accertamenti sono stati scoperti 6 clandestini, che ora verranno espulsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, blitz nel "ghetto" di via Ariosto: arresti e sequestri

IlPescara è in caricamento