rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Terza edizione del "Banco Scuola" per le famiglie in difficoltà

L'iniziativa è presente in tutta Italia fino al 10 settembre. In Abruzzo la raccolta viene effettuata dal coordinamento regionale dell'associazione "Cuore Nazionale" di Montesilvano, con il patrocinio del Comune

Terminerà domenica 10 settembre la terza edizione del "Banco Scuola", raccolta solidale di materiale didattico e di cancelleria da destinare ai bambini di famiglie con problemi economici. Un progetto che vede il patrocinio del Comune di Montesilvano, unitamente a quelli di Pianella, Manoppello e San Giovanni Teatino. Coinvolte anche le città di Teramo, Pescara, Chieti e Penne.

Sarà poi compito del dirigente scolastico del plesso sorteggiato distribuire in forma riservata quanto ricavato, alla presenza del sindaco della località di appartenenza. Chiunque voglia donare libri di testo, quaderni, zaini ed altri oggetti utili per lo svolgimento dell'attività scolastica può rivolgersi direttamente alla sede dell'associazione "Cuore Nazionale" di Montesilvano in via Trentino 40/7 oppure telefonare al 392-4238050.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza edizione del "Banco Scuola" per le famiglie in difficoltà

IlPescara è in caricamento