rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: arrestati i ladri notturni che assaltavano negozi e pizzerie

Sono stati individuati e condotti in carcere i due autori della spaccata in una pizzeria di via Vestina avvenuta il 15 giugno scorso

Sono stati individuati e condotti in carcere i due autori della spaccata in una pizzeria di via Vestina avvenuta il 15 giugno scorso. Si tratta di Antonio Fiore, 31 anni di Francavilla e Mattia Ferri, 39enne di Montesilvano. Il G.I.P. Dott.Elio Bongrazio, su richiesta del Sostituto Procuratore Paolo Pompa ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare presso la Casa circondariale di Pescara.

FURTI IN DUE APPARTAMENTI, PORTE BLOCCATE

Una minuziosa attività investigativa, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano e dalla Polizia giudiziaria, ha permesso di rintracciare i responsabili del furto di 800 euro commesso dopo aver mandato in frantumi la vetrina del locale utilizzando un tombino in ghisa. Durante l'azione incriminata, il Ferri si era ferito vistosamente ad un braccio e al ginocchio destro e le tracce di sangue sono state determinanti ai fini dei rilievi tecnici, oltre a numerose impronte plantari e digitali lasciate sul luogo del misfatto.

Il video della telecamera di sicurezza ha poi sciolto ogni dubbio. I due giovani sono stati sorpresi a Villa Raspa di Spoltore dove avevano trovato rifugio presso l'abitazione di un amico comune. A carico loro, anche altri episodi di furti in attività commerciali commessi in precedenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: arrestati i ladri notturni che assaltavano negozi e pizzerie

IlPescara è in caricamento