rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, arrestata una donna con 180 grammi di cocaina

I Carabinieri di Pescara hanno arrestato a Montesilvano una napoletana con l'accusa di spaccio di stupefacenti. La donna, già conosciuta dalle Forze dell'Ordine, era in possesso di 180 grammi di cocaina. Da giorni era pedinata dai militari

I Carabinieri di Pescara hanno arrestato a Montesilvano una donna di origine napoletana per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

La donna, Giovanna Fatigati, è una 37enne già conosciuta alla Forze dell'Ordine in quanto qualche mese fa, a seguito di un violento litigio con il marito tossicodipendente, minacciò di darsi fuoco, attirando l'attenzione dei vicini che chiamarono prontamente i Carabinieri.

I militari l'hanno trovata in possesso di 180 grammi di cocaina e dell'attrezzatura necessaria per la lavorazione e divisione dello stupefacente in dosi.

Già da qualche giorno, l'abitazione della donna era stata messa sotto osservazione a causa di un movimento sospetto sia di giorno che di notte, da parte di alcuni tossicodipendenti della zona.

A seguito di queste indagini, i Carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento dove hanno trovato la cocaina. La donna si è difesa affermando che si è dedicata allo spaccio per sopravvivere, in quanto disoccupata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, arrestata una donna con 180 grammi di cocaina

IlPescara è in caricamento