rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: albero cade su un'auto, ferita una donna di 40 anni

Tutta colpa del forte vento in città. Il sindaco Francesco Maragno, che si trovava poco distante, è accorso in aiuto. L'incidente è avvenuto oggi in via Vestina

Paura a Montesilvano per un grosso albero che oggi, complice il forte vento, è caduto finendo su un'automobile in transito. L'incidente è avvenuto in via Vestina. Alla guida del mezzo, una Fiat Panda, c'era una donna di 40 anni che, soccorsa dal 118, seppur sotto choc non avrebbe riportato traumi gravi.

L'albero, alto almeno 15 metri, ha colpito l'automobile sulla parte anteriore. A pochi metri dal veicolo si trovava casualmente il sindaco, Francesco Maragno, uno dei primi ad accorrere in aiuto della donna. Sul posto i Vigili del fuoco di Montesilvano, che hanno messo in sicurezza l'area, e la Polizia municipale.

"Ero proprio lì, a pochi metri - racconta il sindaco - E' un miracolo che la donna non si sia fatta male; pochi centimetri e avremmo parlato di una tragedia. Fortunatamente la signora, pur sotto choc, sta bene. Abbiamo appurato che l'albero era malato e, a causa del vento, è caduto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: albero cade su un'auto, ferita una donna di 40 anni

IlPescara è in caricamento