rotate-mobile
Cronaca

Miss Italia Rachele Risaliti a spasso per Pescara: "Questa città mi piace tanto"

La bella fiorentina, ospite dell'agenzia PAI, è stata vista in città in compagnia dei suoi genitori. Ha fatto da madrina alla serata di Miss Cinema Abruzzo al Cafè Les Paillotes. Il 23 agosto sarà a Roccaraso in occasione della finale regionale

Due intense giornate per Miss Italia Rachele Risaliti, la reginetta incoronata l'anno scorso a Jesolo. La sosta in nottata all'hotel Dragonara, un breve tour nel centro cittadino tra aperitivo e shopping, per poi presenziare alla selezione svoltasi al Cafè Les Paillotes, nella splendida cornice di Piazzale Le Laudi, dove è stata eletta Miss Cinema Abruzzo, la prima delle nove finaliste abruzzesi alla fase nazionale del concorso.

Ad aggiudicarsi il prestigioso titolo, una giovane studentessa universitaria di Chieti, Annabruna Di Iorio di 21 anni. Le altre ragazze premiate con titoli, premi e fasce sono Simona Di Felice, Miriana Corazza, Angela Ricciardi e Silvia Iacopini.

Miss Italia 2016 Rachele Risaliti ha poi fornito alla stampa alcune anticipazioni sulla serata conclusiva del prossimo 23 agosto a Roccaraso, quando in Piazza Leone si eleggerà la Miss Abruzzo. A presentare la finalissima regionale saranno Francesco Capodacqua e Manila Nazzaro, con la presenza del violinista Stefano Camilli e della cantante Giorgia Museo. Ospite d'onore Lo Strego, reduce da Amici 16.

La bella fiorentina, ospite dell'agenzia PAI, è stata vista in città in compagnia dei suoi genitori. Prima dei saluti, la Miss Italia in carica si è concessa una sosta in una nota gelateria confessando a un amico: "Pescara mi piace davvero tanto. Mio padre ci veniva spesso per lavoro qualche anno fa. Bellissimo il lungomare e ringrazio tutti per l'accoglienza ricevuta, con la promessa di ritornare con maggiore calma e godermi le meritate vacanze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia Rachele Risaliti a spasso per Pescara: "Questa città mi piace tanto"

IlPescara è in caricamento