rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Cronaca Centro / Via Botticelli

Mini discarica abusiva in via Botticelli, il trionfo dell'inciviltà

Da alcuni giorni, all'inizio di via Botticelli, è apparsa una mini-discarica abusiva che occupa parte del marciapiede di un condominio. Ora qualcuno interverrà?

Certe volte l'inciviltà delle persone riesce ad arrivare a livelli incredibili. All'inizio di via Botticelli, a pochi passi dall'area di risulta, è apparsa da alcuni giorni una mini-discarica abusiva che occupa tranquillamente parte del marciapiede di un condominio.

La cosa più grave è che il cassonetto dell'immondizia dista non molti metri, ma evidentemente un simile dettaglio deve essere sembrato trascurabile all'autore di questo "capolavoro".

Discarica Via Botticelli

E così, tra i rifiuti riversati sul marciapiede, è possibile trovare un po' di tutto: una coppia di casse per lo stereo, una tastiera del computer spezzata in due e addirittura un vecchio acquario con il vetro lesionato. Non ci sono davvero parole per commentare la maleducazione di individui del genere. Intanto la domanda da rivolgere al Comune è: qualcuno può intervenire per porre fine a questo scempio?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini discarica abusiva in via Botticelli, il trionfo dell'inciviltà

IlPescara è in caricamento