rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia su Facebook di incendiare la caserma di Loreto: denunciato

Un giovane pescarese è stato denunciato per aver minacciato, su Facebook, di incendiare la caserma dei Carabinieri di Loreto, in quanto i militari gli avevano sequestrato l'auto senza assicurazione

Un giovane pescarese è stato denunciato dai Carabinieri per minacce ed oltraggio a pubblico ufficiale, dopo che aveva manifestato l'intenzione di incendiare la caserma dei Carabinieri di Loreto Aprutino, in quanto i militari di quella stazione gli avevano sequestrato l'auto su cui viaggiava senza assicurazione.

Le minacce sono state pubblicate dal giovane sul suo profilo Facebook, e sono state notate da una ragazza che ha così avvisato i carabinieri di Montesilvano, coordinati dal capitano Marinelli, che hanno subito avviato le indagini del caso.

I militari hanno in effetti letto le minacce su Facebook, che tra l'altro erano state apprezzate e commentate positivamente anche da alcune persone; un minorenne, in particolare, ha aggiunto anche un commento di sostegno, e per questo è stato denunciato per istigazione a commettere reati.

Il giovane responsabile delle minacce ha poi addirittura confermato ai militari la sua intenzione, e per questo è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia su Facebook di incendiare la caserma di Loreto: denunciato

IlPescara è in caricamento