rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia la convivente con un coltello dopo l'ennesimo litigio: denunciato dalla polizia

L'episodio è avvenuto ieri sera 25 ottobre in un'abitazione di Pescara dove sono intervenuti gli agenti della squadra volante

Momenti di tensione ieri sera in un'abitazione di Pescara, dove un uomo avrebbe minacciato con un coltello da cucina la compagna a seguito di un banale litigio. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti trovando la donna in lacrime e molto spaventata che ha raccontato di essere stata aggredita dal compagno, un 32enne di origini romene ma residente in Italia.

Durante l’ennesima discussione l’uomo, annebbiato anche dai fumi dell’alcol, avrebbe impugnato un coltello da cucina e lo avrebbe puntato contro la compagna minacciandola di ucciderla se non avesse smesso di parlare. I poliziotti sono riusciti, con grande sensibilità, a raccogliere le confidenze della donna, che ha poi sporto denuncia in questura, raccontando di subire violenze ed umiliazioni da tre anni, da quando è iniziata la convivenza, tanto da essere costretta a sporgere denuncia già nel 2020 per un episodio analogo. L'uomo è stato denunciato per maltrattamenti contro familiari o conviventi ed ha accettato di allontanarsi spontaneamente da casa in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la convivente con un coltello dopo l'ennesimo litigio: denunciato dalla polizia

IlPescara è in caricamento