Meteo, picco massimo di caldo ed afa anche in Abruzzo: le previsioni

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi 12 agosto il picco massimo di caldo ed afa in Abruzzo e nel Pescarese. Temperature in calo a partire da mercoledì 14 agosto

Continua l'intensa ondata di caldo ed afa che sta interessando l'Italia e la nostra regione. Abruzzometeo.org indica infatti per la giornata di oggi 12 agosto il picco massimo dell'anticiclone africano con temperature vicine ai 40 gradi nelle valli interne e nelle zone collinari, con qualche grado in meno sul mare ma con afa in ulteriore aumento.

Domani 13 agosto arriverà aria più fresca sul nord Italia ma sulla nostra regione le temperature rimaranno sostanzialmente sui valori odierni, mentre mercoledì 14 agosto primi annuvolamenti con possibili temporali, anche di modesta intensità, nelle zone collinari e costiere.

Per Ferragosto previsto tempo bello su gran parte della Regione con temperature più basse e clima che rienterà nelle medie stagionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento