rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Meteo: allerta maltempo, possibile temporale in arrivo nelle prossime ore

Nelle vicine Marche sta già piovendo, e i temporali potrebbero ora spostarsi sull'Abruzzo. Lo conferma anche Giovanni De Palma di Abruzzo Meteo: "Intensa attività elettrica nelle vicinanze, venti in rinforzo provocati dai temporali nelle vicinanze"

Dopo la giornata da bollino rosso sta per cambiare il tempo nella nostra città: alla luce delle forti raffiche di vento che proprio in questi minuti si stanno abbattendo su Pescara, diventa concreta la possibilità dell'arrivo del maltempo.

Nelle vicine Marche sta già piovendo, e i temporali potrebbero ora spostarsi sull'Abruzzo. Lo conferma anche Giovanni De Palma di Abruzzo Meteo: "Intensa attività elettrica nelle vicinanze, venti in rinforzo provocati dai temporali nelle vicinanze: occhio alle prossime ore, non si escludono fenomeni temporaleschi anche sulla nostra Regione, in particolar modo nel teramano e nel pescarese con forti raffiche di vento associate. E' una possibilità da non sottovalutare".

Dunque, sottolinea De Palma, "il rischio c'è, anche se la probabilità di fenomeni, dalle nostre parti, è del 30-40%. Siamo al limite, ma non posso escluderli del tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: allerta maltempo, possibile temporale in arrivo nelle prossime ore

IlPescara è in caricamento