rotate-mobile
Cronaca

Meteo, vento garbino e piogge in arrivo in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi sabato 2 novembre condizioni di tempo instabile con un graduale peggioramento a partire dal pomeriggio

Fine settimana all'insegna dell'instabilità e del vento garbino nel Pescarese e su gran parte della regione. Abruzzometeo.org, infatti, indica per la giornata di oggi sabato 2 novembre un graduale peggioramento delle condizioni con l'arrivo di una perturbazione di origine atlantica che porterà annuovalmenti a partire dalla mattinata e piogge intense e rovesci sulla fascia interna ed occidentale della regione, in estensione verso il Pescarese e la costa adriatica nel corso del pomeriggio e della serata.

A caratterizzare le giornata di oggi e domani domenica 3 novembre sarà il vento forte di libeccio, il garbino che porterà ad un rapido aumento delle temperature con raffice localmente superiori anche ai 70 km/h. Per la giornata di domenica previsti nuovi rovesci e piogge mentre le temperature, a partire dalla serata, dovrebbero diminuire gradualmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, vento garbino e piogge in arrivo in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

IlPescara è in caricamento