menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: ancora instabilità e tempo variabile in Abruzzo e nel Pescarese

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi ancora condizioni di instabilità con possibili rovesci e temporali nelle aree interne in estensione anche alla costa

Settimana ancora all'insegna dell'instabilità per quanto riguarda il meteo in Abruzzo e nel Pescarese. Abruzzometeo.org, infatti, indica condizioni di cielo poco nuvoloso per la mattinata di oggi, 28 maggio, con tendenza però ad un peggioramento a partire dal pomeriggio nelle aree interne e centrali della regione, con possibili rovesci e temporali che localmente potrebbero interessare anche le zone costiere.

In serata è atteso un temporaneo miglioramento ma a partire da domani mercoledì 29 maggio e per prossimi giorni arriverà una nuova perturbazione dall'Europa settentrionale che porterà nuove piogge ed un calo delle temperature. L'instabilità dovrebbe interessare le nostre zone anche nel week end.

Temperature stazionarie o in lieve aumento per la giornata di oggi, venti deboli sud orientali con un rinforzo nel pomeriggio con possibilie forti raffiche nelle aree interne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento