rotate-mobile
Cronaca

Mercato via Pepe, a breve partiranno i lavori per la segnaletica orizzontale

L'assessore Cuzzi ha fatto sapere che a breve partiranno i lavori di sistemazione della segnaletica orizzontale per il mercato di via Pepe, attesi da diversi anni. A breve anche la sostituzione del cancello del mercato di via Bastioni

L'assessore Cuzzi ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda alcune problematiche dei mercati cittadini. In via dei Bastioni, a breve saranno sostituiti i vecchi cancelli, come richiesto dagli operatori da tempo.

In via Pepe, invece, scatteranno il 15 giugno i lavori per realizzare la nuova segnaletica orizzontale per il mercato, che servirà a dare più ordine e chiarezza durante il noto mercato rionale del lunedì.

"Abbiamo ereditato una situazione caotica e problematica, ma dal primo momento abbiamo puntato all'ammodernamento degli spazi mercatali cittadini, affrontando criticità e studiando miglioramenti con gli addetti ai lavori.
Così lunedi 15 giugno dalle ore 14,30 partiranno i lavori di apposizionedi segnaletica agli stalli nel mercato di via Pepe, il mercato principale della città. Si interverrà sulla segnaletica verticale ponendo 8 paline che recano indicazioni per la viabilità e la circolazione durante i giorni destinati al mercato e si agirà sulla segnaletica orizzontale per circa 370 stalli, spesa complessiva 7.000 euro.
" ha dichiarato Cuzzi, ricordando che fin dall'insediamento l'amministrazione Alessandrini ha avviato un dialogo costante con gli operatori per dare risposte ai numerosi problemi segnalati per i mercati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato via Pepe, a breve partiranno i lavori per la segnaletica orizzontale

IlPescara è in caricamento