menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato Piazza Muzii, più spazi per i venditori di prodotti agricoli

L'assessore Cuzzi ha fatto sapere che presto ci saranno delle novità per quanto riguarda la gestione del mercato coperto, con maggiori spazi e più visibilità per i coltivatori diretti

Cambia la logistica all'interno del mercato coperto di Piazza Muzii. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi, illustrando le novità che verranno introdotte a breve.

Maggiore spazio e visibilità per gli agricoltori che propongono i loro prodotti ai clienti.

"Abbiamo scelto assieme ai commercianti del mercato la soluzione ottimale, nella convinzione che un’offerta incrementata possa aiutare l’intero mercato. La collaborazione fra l’assessorato, gli uffici comunali e i commercianti ha condotto ad una scelta costruttiva e condivis.Fra le positive novità di questa riorganizzazione c’è la possibilità di aumentare le postazioni per gli agricoltori come segno di attenzione alle nuove imprese agricole. Un buon lavoro che porterà sensibili miglioramenti ad un mercato che deve ritrovare la sua capacità di attirare nuovi consumatori” ha dichiarato l'assessore assieme al presidente della Commissione Commercio Giampietro.

Ricordiamo che il mercato coperto di Piazza Muzii resta aperto anche la sera fino alle ore 01,00 da quando sono stati aperti alcuni locali all'interno della struttura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento