rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castellamare / Piazza Duca degli Abruzzi

Mercato piazza Duca, Cuzzi: "Troveremo una soluzione idonea"

Prosegue il tour nei mercati rionali da parte dell'assessore Cuzzi, che ieri ha fatto visita ai commercianti ed agli utenti del mercato di Piazza Duca. "Troveremo una soluzione condivisa per migliorare la situazione"

L'assessore comunale Cuzzi, prosegue il tour per i mercati rionali. Ieri ha compiuto un sopralluogo a Piazza Duca dove si tiene il mercato del mercoledì.

Cuzzi ha incontrato ed ascoltato commercianti, utenti e residenti al fine di conoscere le principali problematiche che affliggono il mercato, a partire dalla localizzazione che crea parecchi disagi nella zona.

"Ho parlato con i rappresentanti degli operatori, seguirà ora un confronto con i tecnici per capire come migliorare la situazione e studiare una collocazione che sia alternativa e rispondente a tutto ciò che la legge richiede per le attività mercatali fra le case. Procederemo poi a una serie di incontri con le associazioni di categorie per studiare la riorganizzazione  di questo e la razionalizzazione anche degli altri mercati.
Una soluzione che condivideremo con gli stessi operatori  ai quali abbiamo assicurato risposte entro breve, si tratta di impegno dobbiamo onorare, per restituire ai mercati il ruolo non solo di aggregazione e socializzazione che hanno, ma soprattutto perché sono i luoghi più frequentati dalla città in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo
”. ha detto l'assessore Cuzzi, che nei prossimi giorni proseguirà il tour presso gli altri mercati rionali della città.

Cuzzi mercato Piazza Duca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato piazza Duca, Cuzzi: "Troveremo una soluzione idonea"

IlPescara è in caricamento