rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca Riviera Nord

Mercato Ittico, bando per i magazzini e le postazioni vuote

L'amministrazione comunale ha avviato un bando relativo all'assegnazione di tre magazzini del mercato ittico all'ingrosso di Pescara, mentre a giorni verrà pubblicato un bando relativo alle postazioni libere nel mercato al minuto

L'amministrazione comunale ha avviato un bando di concorso per l'assegnazione di tre magazzini del mercato ittico all'ingrosso, e a giorni pubblicherà un nuovo bando riguardante l'assegnazione delle postazioni libere nel mercato al minuto.

Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi. Le domande dovranno pervenire entro il 15 settembre. I magazzini hanno una grandezza di 18,10 mq, 32,80 e 42 mq.La domanda va consegnata all'Ufficio di Protocollo Generale del Comune o spedite per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

"La prossima settimana licenzieremo anche il bando per affidare delle postazioni rimaste inutilizzate all'interno del
mercato ittico al minuto per sfruttare tutte le potenzialità. Stiamo puntando sull'efficienza della struttura, anche riattivando una serie di
passaggi che attengono alla sicurezza come installazione di telecamere, funzionalità dei cancelli e pulizia all’interno e queste “piccole” operazioni stanno dando risultati a vantaggio sia dell’utenza che degli operatori”
.ha concluso Cuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Ittico, bando per i magazzini e le postazioni vuote

IlPescara è in caricamento