menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercatino etnico, in arrivo sgombero definitivo?

Forza Nuova ha fatto sapere che sarà presente nei prossimi giorni quando dovrebbe scattare lo sgombero definitivo del mercatino etnico nell'area di risulta. "Non ad un'altra location"

Forza Nuova vigilerà attentamente sullo sgombero definitivo che nei prossimi giorni dovrebbe essere eseguito nell'area di risulta, per il mercatino etnico degli extracomunitari.

Lo ha fatto sapere Marco Forconi, coordinatore regionale del movimento. Forza Nuova era già intervenuta l'8 agosto 2015 quando ci fu il primo e parziale tentativo di sgombero dell'area.

"Non per sostenere e nemmeno ostacolare le azioni della autorità preposte ma solo ed esclusivamente in ottica di osservatori popolari a difesa di eventuali reazioni da parte degli attuali operatori del mercato. Forza Nuova, inoltre, impedirà o rallenterà qualsiasi altra delocalizzazione in aree che non solo non offrono parametri sufficienti dal punto di vista della salubrità pubblica ma addirittura intensificheranno traffici illeciti fino ad oggi tollerati in nome del multiculturalismo." ha dichiarato Forconi, aggiungendo che il sindaco Alessandrini dovrebbe subito spalmare i venditori ambulanti che si metteranno in regola nei vari mercati cittadini, in modo da far tornare la piena legalità senza deroghe.

"Basta con le deroghe che diventano regole, non ci sarà un terzo tentativo di sgombero."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento