rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Rinascita

Mercatini di Ferragosto: tre giorni con 'L'antico in piazza'

A partire da oggi, e sino a domenica 18 agosto, gli stand dei migliori antiquari d'Abruzzo occuperanno piazza della Rinascita con i propri prodotti di pregio, animando l'asse viario di Pescara. L'iniziativa è organizzata dalla Confesercenti

Tre giorni con la Fiera 'L'Antico in Piazza' in piazza della Rinascita: a partire da oggi, e sino a domenica 18 agosto, gli stand dei migliori antiquari d'Abruzzo occuperanno l'area con i propri prodotti di pregio, animando l'asse viario della citta'.

Un'iniziativa che l'amministrazione comunale ha deciso di istituzionalizzare in ogni secondo sabato e domenica del mese, ma che questa volta, approfittando del lungo ponte di Ferragosto, si è deciso di allungare di un giorno.

"Dal territorio - dice l'assessore al Commercio Gianni Santilli - ci aspettiamo una risposta assolutamente positiva, visto il successo che tali iniziative hanno fatto registrare gia' dall'inizio dell'anno".

In tutto ci saranno 32 stand che occuperanno 292 metri quadrati di superficie in piazza della Rinascita e apriranno i battenti intorno alle 9 per restare aperti sino alle 24.

L'iniziativa è organizzata dalla Confesercenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Ferragosto: tre giorni con 'L'antico in piazza'

IlPescara è in caricamento