rotate-mobile
Cronaca Elice

Villa con piscina, Ferrari e auto di lusso: maxi sequestro di beni ad Elice

E' un italiano, pluripregiudicato residente ad Elice, il capofamiglia al quale questa mattina sono stati sequestrati beni immobili, auto di lusso e conti correnti dalle Forze dell'Ordine. L'uomo attualmente è in carcere

Torna a far parlare di sè Claudio Mastramico, il pregiudicato residente a Elice conosciuto dalle Forze dell'Ordine e dalle cronache locali per diversi fatti criminali negli ultimi anni.

Questa mattina, infatti, la Guardia di Finanza di Pescara, assieme alla Questura ed ai Carabinieri di Montesilvano, ha sequestrato beni immobili e mobili (una villa con piscina, quattro auto fra cui una Ferrari, conti correnti) per un valore di 1 milione di euro, tutti riconducibili a Mastramico.

Sequestro beni Elice

L'uomo attualmente si trova in carcere per aver violato gli arresti domiciliari, a seguito di un arresto per una violenza sessuale di gruppo e sfruttamento della prostituzione. Fatti accaduti nel 2010. Ma già nel 2007 Mastramico era finito nei guai per un giro di spaccio di stupefacenti.

Per gli inquirenti, non ci sono dubbi: il suo tenore di vita e quello della sua famiglia era troppo alto rispetto ai guadagni dichiarati. L'uomo infatti gestisce la discoteca "Godzilla Extè" di Elice ed un ristorante. Ma i guadagni dichiarati al Fisco sono decisamente troppo bassi per giustificare l'acquisto e l'uso di una Ferrari, e la proprietà di numerosi terreni e di una villa con piscina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa con piscina, Ferrari e auto di lusso: maxi sequestro di beni ad Elice

IlPescara è in caricamento