Cronaca Spoltore

Paura a Spoltore per un materasso incendiato nel centro storico [FOTO]

Ai carabinieri spetterà il compito di indagare su quanto accaduto, anche perché la dinamica farebbe pensare a un atto doloso. Quanto prima, comunque, le forze dell'ordine faranno luce sulla vicenda

Fiamme in pieno centro storico, ieri sera, a Spoltore. Erano circa le 21,30 quando alcuni cittadini, spaventati, hanno chiamato i vigili del fuoco e i carabinieri. A poche decine di metri da piazza D’Albenzio, infatti, le case sono state minacciate dall’incendio di un materasso. Come riporta Spoltore Notizie, il rogo si è consumato sulle scale di fronte a un'abitazione privata ed è stato domato dall’intervento dei pompieri, tempestivamente arrivati sul posto con due mezzi.

Ai militari dell'Arma spetterà invece il compito di indagare su quanto accaduto, anche perché la dinamica farebbe pensare a un atto doloso. Quanto prima, comunque, le forze dell'ordine faranno luce sulla vicenda. Spoltore Notizie riferisce che, in base ai primi accertamenti, non ci sarebbero persone ferite, né ulteriori danni a cose o strutture. 

Materasso incendiato centro storico Spoltore 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Spoltore per un materasso incendiato nel centro storico [FOTO]

IlPescara è in caricamento