menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, Mario Ferri Il Falco invade il Giro D'Italia

Torna a colpire l'invasore di manifestazioni sportive Mario Ferri detto Il Falco. Durante il Traguardo Volante del Giro D'Italia a Pescara, si è affiancato ai ciclisti a bordo di una bicicletta

Torna a colpire l'invasore di manifestazioni sportive più famoso del momento: Mario Ferri.

Ferri, 24enne di Montesilvano, detto Il Falco e noto per le sue imprese durante alcune importanti partite di calcio, fra cui l'invasione prima della semifinale dei Mondiali in Sudafrica e nella finale di Coppa Intercontinentale ad Abu Dhabi, questa volta si è dato al ciclismo.

Ieri, infatti, durante il passaggio del Giro D'Italia a Pescara, nei pressi di Corso Vittorio Emanuele vicino al Traguardo Volante, il giovane, a bordo di una bicicletta, è entrato nella corsa affiancandosi ai corridori.

Subito è stato affiancato da una moto degli organizzatori che ha cercato di bloccarlo, assieme agli agenti della Polizia Municipale presenti sul posto.

Ferri, comunque, aveva in parte già avvisato sul suo profilo Facebook di questa possibile invasione, e dopo il fatto moltissimi suoi amici e fans hanno lasciato messaggi sulla sua bacheca, dove lo stesso ragazzo ha commentato la sua ennesima "impresa".

MARIO FERRI AL GIRO D'ITALIA: IL VIDEO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento