rotate-mobile
Cronaca

Mario Ferri Il Falco: Daspo per 5 anni valido in tutto il mondo

Forse questa volta Mario Ferri Il Falco, l'invasore di campo più famoso al mondo, dovrà mettere fine alle proprie incursioni. Gli è stato infatti inflitto un Daspo valido per 5 anni in tutto il mondo

Mario Ferri, l'invasore di campo di Montesilvano conosciuto in tutto il mondo per le sue spettacolari invasioni durante le partite di calcio e gli eventi sportivi, continua a far parlare di sè.

Il giovane 23enne, infatti, ha subito una punizione davvero esemplare: un DASPO, il provvedimento di allontanamento dagli eventi sportivi, valido per 5 anni, in tutto il mondo.

Ferri, dunque, ha ricevuto una condanna molto severa, che in Italia fino ad ora era stata inflitta solamente al famoso "Ivan", tifoso della Serbia che fece sospendere l'incontro con l'Italia nel mese di ottobre.

L'ultima bravata di Ferri è l'incursione durante la finale di Champions League fra Barcellona e Manchester, quando riuscì addirittura a mettere al collo di Messi una sciarpa del Milan. Subito fermato ed arrestato, si finse malato per essere ricoverato in ospedale, dal quale poi è fuggito.

Il provvedimento è stato firmato dal Questore di Pescara. Ad ogni partita del Pescara in casa, dovrà presentarsi per 4 volte dai carabinieri, mentre quando il Pescara giocherà in trasferta, si dovrà presentare per due volte. Anche in occasione dell'Ironman in programma il 12 giugno prossimo a PEscara, dovrà presentarsi per 2 volte dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Ferri Il Falco: Daspo per 5 anni valido in tutto il mondo

IlPescara è in caricamento