menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mario Ferri "graziato" ad Abu Dhabi vuole andare da Cassano

La giustizia di Abu Dhabi gli ha concesso il perdono e gli ha restituito il passaporto dopo l'invasione durante la finale Inter - Mazembe, ed ora Il Falco vuole andare a Dubai a trovare Cassano

Prosegue la vicenda riguardante Mario Ferri, "Il Falco", il giovane di Montesilvano conosciuto da tutti per le sue invasioni di campo durante le partite di calcio internazionali.

Dopo l'invasione durante la finale di Coppa Intercontinentale fra Inter e Mazembe avvenuta ad Abu Dhabi, che gli è costata l'arresto ed il ritiro del passaporto, e dopo il grottesco e rocambolesco tentativo di fuga compiuto qualche giorno fa su una nave da crociera, "Il Falco" ha ottenuto il "perdono" dalla giustizia dell'emirato che gli ha restituito il passaporto permettendogli di rientrare in Italia.

Ma Mario Ferri non tornerà in Italia, almeno non subito. Sembra infatti che il giovane abbia dichiarato all'Ansa di voler raggiungere Dubai, distante poche ore di viaggio da Abu Dhabi, per salutare Antonio Cassano, arrivato in ritiro con il Milan.

Ferri dunque non vuole perdere l'occasione di incontrare nuovamente il suo idolo, consapevole del fatto che, non appena toccherà il suolo italiano, verrà arrestato per non aver rispettato gli arresti domiciliari imposti dal Gip di Firenze dopo le numerose violazioni dell'obbligo di firma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento