rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Entra con un’arma falsa in tribunale, denunciato il Falco

Nuova "impresa" di Mario Ferri, il giovane di Montesilvano noto per le invasioni di campo e visto di recente anche all'Isola dei Famosi per un blitz nell'arcipelago di Cayos Cochinos

Nuova "impresa" di Mario Ferri, il giovane di Montesilvano, detto "Il Falco", noto per le invasioni di campo e visto di recente anche all'Isola dei Famosi per un blitz nell'arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras.

Stavolta Ferri è riuscito ad accedere al tribunale di Pescara con un'arma falsa (una pistola a salve) e ha documentato il tutto con una foto e un video.

L'obiettivo del Falco era quello di dimostrare come vi sia ancora poca sicurezza nei palazzi di giustizia: “Dentro un ufficio di un giudice con una pistola… (a salve) - recita infatti il suo ultimo post - Nonostante la strage di ieri, la sicurezza nei tribunali e’ ancora nulla. Riflettiamo”.

Entrato in un’aula durante un’udienza, il ragazzo è poi salito in ascensore fino a un ufficio e ha mostrato di poter arrivare facilmente a consultare documenti sensibili.

I Carabinieri hanno provveduto a denunciarlo per evasione (Ferri è attualmente agli arresti domiciliari a Montesilvano) e procurato allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra con un’arma falsa in tribunale, denunciato il Falco

IlPescara è in caricamento