menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scoperto deposito di droga in una palazzina popolare di via Cesano: sequestrati 4 kg di marijuana

La squadra volante ha scoperto l'ingente quantitativo di droga dopo un controllo riguardante due persone note alle forze dell'ordine

La squadra volante della questura di Pescara ha sequestrato ieri 4 novembre 4 kg di marijuana, nascosti all'interno di un sottotetto in una palazzina in via Cesano, a San Donato. Gli agenti stavano effettuando un controllo del territorio quando hanno notato due soggetti, noti alle forze dell'ordine, davanti ad una palazzina popolare. Alla vista degli agenti i due uomini, senza mascherina, si sono allontanati rapidamente e per questo sottoposti a controllo.

Quando i poliziotti si sono avvicinati al portone, hanno percepito un forte odore di stupefacente. Controllati i locali, infatti, hanno rinvenuto nelle cantine 14 grammi di marijuana ed un tritaerba per confezionare le dosi. Con l'ausilio dell'unità cinofila, sono state rinvenute foglie di marijuana nell'ascensore e sul pianerottolo del sesto piano, arrivando fino al sottotetto dove sono state rinvenute due grosse buste contenenti 4kg di marijiana.  Ora le indagini sono affidate alla squadra mobile.

marijuana via cesano-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento