Morta improvvisamente l'ex insegnante Maria Paola Capuani, fu anche presidente dell'Inner Wheel
Ha provocato grande dolore l'improvvisa scomparsa di Maria Paola Capuani deceduta a soli 63 anni a causa di un malore
Lascia un vuoto incolmabile l'improvvisa quanto prematura scomparsa di Maria Paola Capuani deceduta a solo 63 anni per un malore fatale.
Ancora pochi giorni e poi il prossimo 9 settembre avrebbe festeggiato il compleanno ma il destino ha purtroppo deciso diversamente.
Era stata fino allo scorso anno scolastico insegnante di matematica e fisica nella scuola Mazzini.
A provocare il decesso sarebbe stata un'emorragia cerebrale, era in ospedale quando è morta. Solo qualche giorno fa aveva avuto qualche sintomo di malessere ma niente che lasciasse pensare a un epilogo del genere. Gli accertamenti con ricovero in ospedale dove però è sopraggiunto il primo episodio emorragico.
Lascia il marito Giustino Di Santo, ex prefetto, con il quale era convolato a nozze un anno fa dopo tre lustri di amore, la madre Nunzia, il fratello Federico, a nipote Marta e la cognata Michela. La Capuani qualche anno era stata presidente dell'Inner Wheel e aveva fatto parte del Rotary. Di recente invece era entrata a far parte del direttivo della Fidapa.
Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di chi la conosceva, tra gli altri; «Ciao Maria Paola, lasci un vuoto incolmabile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerti». L'ultimo saluto verrà dato con i funerali che saranno celebrati nella chiesa di Sant'Antonio in via Sabucchi alle ore 15 di domenica 13 agosto. La camera ardente è stata allestita nell'obitorio dell'ospedale.