rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Manoppello

Manoppello: ladri scardinano colonnina di un benzinaio ma il colpo fallisce

Hanno tentato di rubare i soldi contenuti nella colonnina del self service di un distributore di carburante ma sono stati notati da un vigilantes che ha immediatamente chiamato i carabinieri

Un assalto a vuoto da parte di un gruppo composto da almeno tre soggetti non ancora identificati è stato compiuto la scorsa notte a danno della stazione di servizio TE 24/24 sulla Tiburtina Valeria a Manoppello scalo. Il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Popoli, con i colleghi della locale stazione, sono prontamente intervenuti sul posto allertati da un vigilantes che ha notato mezzi agricoli e da lavoro azionati per scardinare la colonnina della cassa self-service.

Alla vista dei militari i furfanti hanno abbandonato il trattore e la pala meccanica e si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce tra le stradine di campagna nell'oscurità della notte. Le indagini in corso sono in continua evoluzione e si spera che presto si giunga alla cattura degli autori. Un episodio analogo avvenne il 4 febbraio scorso quando venne scardinato in parte il bancomat del Monte dei Paschi di Siena. Anche in quella circostanza il colpo fallì per l'immediato arrivo dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manoppello: ladri scardinano colonnina di un benzinaio ma il colpo fallisce

IlPescara è in caricamento