rotate-mobile
Cronaca Manoppello

Manoppello, gara deserta per i lavori sulla provinciale 539

Gara deserta per i lavori della provincia sulla SP 539 che da Manoppello conduce verso Serramonacesca. Lo ha fatto sapere l'ente sottolineando come verrà presto pubblicato un nuovo bando

Non sono stati aggiudicati i lavori per un importo di tre milioni di euro, riguardanti la SP 539 che da Manoppello conduce verso Serramonacesca.

Si tratta del secondo lotto, il primo è stato realizzato dall'Anas e va dalla Tiburtina al bivio di Manoppello.

Andrea Di Meo, vice presidente del Consiglio provinciale, ha spiegato che sono stati presentati 8 progetti cinque dei quali esclusi in quanto mancava parte della documentazione. Per i tre restanti, invece non erano presenti i requisiti del progetto e quindi la commissione non ha aggiudicato l'appalto.

"Questo intoppo, che non dipende assolutamente dal nostro operato ma dall'iter di gara e purtroppo comporterà un leggero slittamento nei tempi, ci costringerà ad avviare nuovamente l’iter per l’aggiudicazione. Ci tengo a sottolineare che l’apertura del cantiere non significa solo dare il via all'intervento, ritenuto strategico per la zona, ma anche creare occupazione e aiutare l'economia" ha sottolineato Di Meo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manoppello, gara deserta per i lavori sulla provinciale 539

IlPescara è in caricamento