rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca

Manifestazione No Ombrina Mare e Pescara Siena: viabilità a rischio in città

Sarà un pomeriggio difficile quello in arrivo a Pescara centro, a causa della manifestazione contro il Petrolio e Ombrina Mare che porterà in strada oltre 6 mila persone, e la partita Pescara Siena

Pomeriggio difficile quello in arrivo a Pescara città a causa del corteo contro il Petrolio ed Ombrina Mare e la partita fra Pescara e Siena.

Per quanto riguarda il corteo, al quale parteciperanno almeno 6 mila persone, la partenza è stata fissata per le 15.30 davanti alla Madonnina, per poi dirigersi verso il lungofiume nord, Piazza Italia, Piazza Duca D'Aosta, Corso Vittorio Emanuele, corso Umberto, via Nicola Fabrizi, via Galilei, lungomare Matteotti con arrivo in piazza Primo Maggio. Qui ci sarà l'interveto delle associazioni.

Sul posto saranno presenti decine di agenti della Polizia Municipale. Il traffico verrà dirottato nella zona ovest, fra via Caravaggio, via Ferrari, via De Gasperi, via D’Annunzio, viale Pindaro.

Ma nella zona Stadio, lo ricordiamo, scatteranno le chiusure in vista della partita fra Pescara e Siena delle ore 18. Qui scatteranno le solite chiusure della zona "rossa" e la zona "cuscinetto" attorno allo Stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione No Ombrina Mare e Pescara Siena: viabilità a rischio in città

IlPescara è in caricamento