rotate-mobile
Cronaca

Malviventi si introducono nel Mediamuseum, la presidente Tiboni: "Conseguenza del degrado e dell'abbandono di piazza Alessandrini"

Questa mattina è stata ritrovata aperta una porta che si affaccia sulla piazza ma i ladri non hanno fatto in tempo a rubare alcunché visto che l'allarme probabilmente li avrà messi in fuga: sul posto accertamenti da parte della polizia

Il Mediamuseum di Pescara è stato preso di mira dai malviventi nella tarda serata di ieri, domenica 6 novembre.
Qualcuno ha infatti divelto una delle porte che danno direttamente su piazza Alessandrini.

Ad accorgersi della situazione è stato chi questa mattina si è recato nella struttura culturale ospitata nel vecchio tribunale.

Sul posto è intervenuta la polizia che si è occupata si eseguire gli accertamenti ma da una prima verifica pare che all'interno della struttura non sia stato rubato né materiale né strumentazioni. Laconico il commento di Carla Tiboni, presidente del Mediamuseum: «Prima o poi doveva succedere. Nonostante le numerose richieste da me personalmente inviate nel tempo, il degrado e l’abbandono di piazza Alessandrini hanno consentito questa notte che i ladri entrassero nel Mediamuseum, forzando una della porta che si affaccia proprio sulla piazza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi si introducono nel Mediamuseum, la presidente Tiboni: "Conseguenza del degrado e dell'abbandono di piazza Alessandrini"

IlPescara è in caricamento