rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Maltratta la madre e le estorce denaro: arrestato un 28enne

Un invalido civile con precedenti si è reso responsabile, dal 2009 allo scorso giugno, di ripetuti maltrattamenti, lesioni e atti estorsivi ai danni della mamma

A Montesilvano i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in luogo di cura, emessa dal tribunale di Pescara, sul conto di un 28enne residente a Montesilvano, invalido civile con precedenti.

Il giovane si è reso responsabile, dal 2009 allo scorso giugno, di ripetuti maltrattamenti, lesioni e atti estorsivi ai danni della madre. In piu’ occasioni aveva percosso la donna estorcendole somme di denaro per acquistare alcolici e stupefacenti.

La madre è stata costretta a recarsi, in qualche circostanza, al pronto soccorso di Pescara per le cure del caso. Ha poi sporto alcune denunce contro il figlio, a seguito delle quali e’ scattata l’ordinanza di arresto.

Il 28enne, affetto da disturbi mentali tipo Borderline, dopo le formalita’ di rito e’ stato condotto nel reparto di Psichiatria dell’ospedale civile di Pescara per essere poi ricoverato presso un’idonea struttura che sara’ individuata dal nosocomio stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la madre e le estorce denaro: arrestato un 28enne

IlPescara è in caricamento