rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Maltempo: Montesilvano e Spoltore hanno disposto l’attivazione del Coc

Aperti i Centri operativi comunali per la pianificazione e la gestione dell’emergenza maltempo che sta interessando il territorio. Scuole chiuse mercoledì 15 novembre. Ordinanza per la chiusura dei parchi, dei giardini pubblici e del cimitero comunale

Il Comune di Montesilvano ha disposto l’attivazione del Coc, il Centro operativo comunale per la pianificazione e la gestione dell’emergenza maltempo che sta interessando il territorio. Per segnalazioni al Coc sono attivi i numeri 085/4481216 o 085/4481326.

E’ stata disposta la chiusura dei parchi, dei giardini pubblici e del cimitero comunale. Ordinato il divieto di accesso in giardini e parchi non recintati, il divieto di accesso nella riserva naturale Santa Filomena nonché il divieto di sosta sulla viabilità perimetrale della riserva stessa, da oggi (martedì 14 novembre) fino a giovedì 16 novembre.

Anche il Comune di Spoltore ha attivato il Centro Operativo Comunale per la gestione dell'allerta meteo prevista nelle prossime ore. I cittadini possono chiedere informazioni contattando il numero 085/4961845. A questo numero potranno essere segnalate necessità, bisogni relativi all’emergenza e situazioni particolari.

Stop alle lezioni: scuole chiuse il 15 novembre a Montesilvano e Spoltore

Nella giornata di mercoledi 15 novembre, in tutte le scuole del territorio montesilvanese e spoltorese, saranno sospese le attività didattiche.

Si invitano i cittadini alla massima prudenza alla guida dei veicoli per le criticità che si potrebbero verificare sull'intera viabilità comunale, a non parcheggiare in locali seminterrati e a rispettare le segnaletiche apposte dagli operatori. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: Montesilvano e Spoltore hanno disposto l’attivazione del Coc

IlPescara è in caricamento