rotate-mobile
Cronaca Centro

Maltempo: ritardi e rallentamenti per i treni a Pescara

Disagi in vista per chi oggi ha deciso di viaggiare in treno. Tutta colpa del maltempo che sta falcidiando in queste ore il centro Italia. La tratta Pescara-Termoli porta ben 55 minuti di ritardo

Disagi in vista per chi oggi ha deciso di viaggiare in treno. Tutta colpa del maltempo che sta falcidiando in queste ore il centro Italia.

Alla stazione di Pescara molti convogli stanno arrivando (o partendo) in netto ritardo. La tratta Pescara-Termoli, ad esempio, proveniente da nord, ha portato ben 55 minuti di ritardo perchè è stata costretta a subire dei rallentamenti soprattutto tra Pesaro e Ancona, dove la pioggia si è abbattuta in maniera molto forte. Inizialmente prevista alle 9.35, la corsa è potuta partire solo alle 10.30.

Problemi anche per il treno proveniente da Avezzano, che arriverà alla stazione di Pescara 25 minuti dopo rispetto alla tabella di marcia.

AGGIORNAMENTO: DUE ORE DI RITARDO PER IL MILANO-LECCE - Continuano i disagi per i passeggeri che oggi devono spostarsi in treno: sempre a causa delle cattive condizioni meteo, che stanno colpendo in particolar modo le Marche causando rallentamenti su tutta la linea ferroviaria adriatica, il Milano-Lecce delle 12.40, che ferma anche a Pescara, viaggia con ben 120 minuti di ritardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: ritardi e rallentamenti per i treni a Pescara

IlPescara è in caricamento