rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: freddo e pioggia anche nel pescarese, le previsioni

Da circa 24 ore un'ondata di maltempo sta interessando l'Abruzzo ed il pescarese con temperature invernali, piogge e nevicate anche a bassa quota. A Pescara il vento fa temere per la ruota panoramica

Torna l'inverno anche nel pescarese ed in Abruzzo a causa dell'ondata di maltempo che ha riportato le temperature ai valori tipici invernali con piogge, nevicate a bassa quota e vento forte. Dal pomeriggio di ieri i rovesci hanno interessato anche il capoluogo adriatico, dove però è il vento a causare i maggiori disagi con mareggiate diffuse lungo la costa ed alberi abbattuti. Lungo la riviera sud intanto si monitora la ruota panoramica anche se la proprietà ha fatto sapere che tutto è sotto controllo.

MALTEMPO, EMERGENZA BUCHE IN CITTA'

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi 21 marzo ancora condizioni di tempo instabile con rovesci a carattere piovoso in pianura mentre nelle zone collinari al di sopra dei 400 500 metri sono previste possibili nevicate. Il maltempo dovrebbe insistere ancora almeno fino alla tarda serata. Temperature ancora in lieve diminuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: freddo e pioggia anche nel pescarese, le previsioni

IlPescara è in caricamento