rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, a Pescara nuova allerta meteo per il 15 novembre

Nuova allerta meteo a Pescara e lungo la costa abruzzese per l'ondata di maltempo che, a partire dal tardo pomeriggio di oggi, dovrebbe interessare la nostra città

Torna la preoccupazione per il maltempo, dopo la violenta perturbazione che ha interessato la nostra Regione qualche giorno fa.

E' stato infatti diffuso dalla Protezione Civile un nuovo bollettino meteo che indica per le prossime 24 30 ore condizioni critiche a causa delle violente piogge che potrebbero interessare il pescarese.

Per questo, il Comune è nuovamente in allerta per organizzare la macchina della Protezione Civile, con gli operai di Attiva impegnati a liberare caditoie e tombini e la Polzia Municipale pronta a chiudere le golene qualora ci dovesse essere una piena del fiume Pescara.

"Ai cittadini chiediamo di prestare massima attenzione e, nel caso di pioggia insistente, evitare di muoversi e di mettersi alla guida di un veicolo, cosi' come abbiamo informato i balneatori, chiedendo loro di fare una seria vigilanza e ai pescatori di rinforzare gli ormeggi"ha detto l'assessore Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, a Pescara nuova allerta meteo per il 15 novembre

IlPescara è in caricamento