rotate-mobile
Cronaca

Maltempo a Pescara, Del Vecchio: "Allagamenti in via Tirino e zona Stadio"

Il vicesindaco ed assessore Del Vecchio ha fatto il punto della situazione in città per quanto concerne il maltempo. Chiuse le golene da questa mattina, allagamenti in via Tirino e nella zona dello Stadio

Disagi e golene chiuse, ma fino ad ora nessuna emergenza in città per il maltempo che ormai da 24 ore sta affliggendo il nostro territorio con piogge abbondanti e rovesci sulla costa e nell'entroterra pescarese.

Il vicesindaco ed assessore Del Vecchio ha fatto il punto della situazione: "Aree golenali interdette a traffico e pedoni dalle 4,30 di stamane per le condizioni di allarme del fiume Pescara.
Mentre su via Colle Renazzo malgrado la pioggia intensa l'acqua è defluita e il lavoro ha prodotto risultato, problemi riguardano via Tirino dove ci sono alcune strade allagate, la criticità al momento riguarda via Musone e via San Donato su cui non si sono mai fatti interventi e questo rappresenta una priorità per l'Amministrazione da oggi in poi.
E' da registrare situazione di allagamento anche su viale Marconi e viale Pindaro dove però sono in corso i lavori del piano anti allagamento.
Al momento sono in contatto con gli uffici tecnici del Comune per avere una relazione dettagliata sui sottoservizi.
".
Del Vecchio auspica interventi decisi e concreti in tutte le zone della città per evitare allagamenti, con la manutenzione e ristrutturazione di tutta la rete dei sottoservizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Pescara, Del Vecchio: "Allagamenti in via Tirino e zona Stadio"

IlPescara è in caricamento