rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo a Pescara: 24/36 ore di allerta meteo

A partire dalla notte scorsa è scattata l'allerta meteo a Pescara, dopo il bollettino della Protezione Civile ricevuto dal Comune. Piogge, temporali e fiume a rischio

A partire dalla scorsa notte è scattata l'allerta meteo su Pescara.

Lo ha fatto sapere il Comune dopo aver ricevuto il bollettino meteo della Protezione Civile, che segnala piogge intense, temporali ed anche un moderato rischio di esondazione del fiume.

"La Attiva ha mobilitato tutti i mezzi e uomini a disposizione per la bonifica straordinaria, già cominciata, di bocche di lupo, tombini, caditoie e pozzetti che vanno liberati dal fango e particolare attenzione stiamo garantendo alle zone tradizionalmente critiche come lo stadio, viale Pepe, via Elettra, via Marconi, via Pollione, via dei Peligni, via dei Petruzzi, sino a via del Santuario, ma anche la riviera sud e via della Bonifica-viale Pindaro, e via Ferrari. " ha detto l'assessore Fiorilli, aggiungendo che le transenne per l'eventuale chiusura delle golene sono già state posizionate, e consiglia ai cittadini di limitare gli spostamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Pescara: 24/36 ore di allerta meteo

IlPescara è in caricamento