rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: nuova allerta meteo su Pescara per il 27 agosto

Nuova allerta meteo su Pescara e su gran parte dell'Abruzzo per la giornata di oggi, 27 agosto e per le prossime 24 ore. Lo ha fatto sapere il Comune

Nuova allerta meteo su Pescara e su gran parte dell'Abruzzo per le prossime 24 ore, a partire da oggi 27 agosto.

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale, che ha ricevuto il bollettino meteo dalla Protezione Civile che segnalal forti temporali, possibili grandinate e mareggiate sulla nostra città.

"L’ultimo bollettino diramato dal Centro Funzionale d’Abruzzo, ha preannunciato dalle prime ore di domani, martedì 27 agosto, e per le successive 18-24 ore precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, di forte intensità, possibili grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. I fenomeni su cui dovremo fare particolare attenzione saranno possibili allagamenti dovuti a un’incapacità di drenaggio da parte della rete fognaria in alcuni punti critici del territorio, e innalzamento dei livelli idrici che potrebbero interessare, ovviamente, il Pescara, con un rischio esondazione" ha detto Fiorilli, sottolineando come siano stati liberati tombini e caditoie per evitare allagamenti nelle zone critiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: nuova allerta meteo su Pescara per il 27 agosto

IlPescara è in caricamento