rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, disagi ed allagamenti a Pescara e Montesilvano

L'ondata di maltempo prevista da giorni sulla città e su gran parte dell'Abruzzo è arrivata. Piogge intese a tratti a Pescara e lungo la costa che hanno provocato allagamenti e disagi alla circolazione stradale

Con l'arrivo dell'attesa perturbazione che per le prossime 24 ore interesserà la nostra città e gran parte della Regione, sono arrivati anche i primi disagi per gli allagamenti.

A Pescara, problemi attorno a via del Circuito, dove alcuni sottopassi sono allagati e nella zona dello Stadio, dove fra via D'Avalos e via Croce si registrano alcuni allagamenti.

In centro, i disagi per ora sono abbastanza limitati mentre a Montesilvano, nella zona della pineta e del lungomare, diverse strade e sottopassi sono stati chiusi.

In particolare, chiusi al traffico: il lungomare nel tratto tra via Adige e via Marinelli,  tutti i sottopassi (viale Europa, via De Gasperi e via Aldo Moro). Sotto costante monitoraggio il lungomare nel tratto tra via Marinelli e viale Europa e le relative traverse. Interdette alle auto anche via L'Aquila, via Bradano e via Torrente Piomba. In azione la Protezione Civile per controllare/ridurre il livello dell'acqua su tutto il territorio.

Le previsioni intanto indicano ancora instabilità marcata per la giornata di domani, con possibili temporali e rovesci anche forti, raffiche di vento e temperature in ulteriore calo anche sotto le medie stagionali.

(via Leopardi Montesilvano)

IMG-20160715-WA0004-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, disagi ed allagamenti a Pescara e Montesilvano

IlPescara è in caricamento