rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, chiudono alcune scuole e l'università: il punto della situazione

A Pescara, Montesilvano e Francavilla al Mare la situazione viene costantemente monitorata. Niente lezioni a Città Sant'Angelo, Penne, Rosciano e Civitella Casanova. Alla d'Annunzio sospensione delle attività didattiche lunedì 26 febbraio

Sospensione delle attività didattiche, in vista dell'allerta meteorologica, nell'università di Chieti-Pescara il prossimo 26 febbraio. Sospensione delle attività didattiche, lunedì e martedì, anche in tutte le scuole di Città Sant'Angelo, come disposto dal sindaco, Gabriele Florindi.

Inoltre per l'università 'd'Annunzio' il rettore ha disposto lo stop agli esami. A Pescara il Comune sta monitorando la situazione e il sindaco Marco Alessandrini è in contatto con i primi cittadini di Montesilvano e Francavilla al Mare per eventuali provvedimenti sinergici di sospensione delle lezioni.

A Penne, per i giorni 26 27 febbraio, sospese le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale, nonché dell’asilo nido comunale, chiusi il cimitero e i parchi comunali. Scuole chiuse lunedì e martedì anche a Civitella Casanova. Il sindaco di Rosciano, invece, ha decretato la sospensione delle lezioni della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I° grado e asilo nido per il solo 26 febbraio, riservandosi però di adottare ulteriori provvedimenti in relazione all’andamento meteorologico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, chiudono alcune scuole e l'università: il punto della situazione

IlPescara è in caricamento