rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Cronaca

Maltempo, chiudono alcune scuole e l'università: il punto della situazione

A Pescara, Montesilvano e Francavilla al Mare la situazione viene costantemente monitorata. Niente lezioni a Città Sant'Angelo, Penne, Rosciano e Civitella Casanova. Alla d'Annunzio sospensione delle attività didattiche lunedì 26 febbraio

Sospensione delle attività didattiche, in vista dell'allerta meteorologica, nell'università di Chieti-Pescara il prossimo 26 febbraio. Sospensione delle attività didattiche, lunedì e martedì, anche in tutte le scuole di Città Sant'Angelo, come disposto dal sindaco, Gabriele Florindi.

Inoltre per l'università 'd'Annunzio' il rettore ha disposto lo stop agli esami. A Pescara il Comune sta monitorando la situazione e il sindaco Marco Alessandrini è in contatto con i primi cittadini di Montesilvano e Francavilla al Mare per eventuali provvedimenti sinergici di sospensione delle lezioni.

A Penne, per i giorni 26 27 febbraio, sospese le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale, nonché dell’asilo nido comunale, chiusi il cimitero e i parchi comunali. Scuole chiuse lunedì e martedì anche a Civitella Casanova. Il sindaco di Rosciano, invece, ha decretato la sospensione delle lezioni della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I° grado e asilo nido per il solo 26 febbraio, riservandosi però di adottare ulteriori provvedimenti in relazione all’andamento meteorologico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, chiudono alcune scuole e l'università: il punto della situazione

IlPescara è in caricamento