rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Maltempo, barca finisce contro le barriere di protezione nel porto turistico [VIDEO]

Il forte vento di burrasca che sta flagellando tutta la costa abruzzese ha provocato danni anche nel porto turistico dove un'imbarcazione è finita addirittura contro le reti di protezione del molo

Problemi e danni anche nel porto turistico di Pescara per l'ondata di maltempo arrivata su tutta la costa abruzzese. Il forte vento di burrasca, infatti, ha flagellato e sta parzialmente ancora insistendo sulla nostra città e in gran parte della zona costiera e dell'entroterra. Proprio nel porto turistico un'imbarcazione è stata scagliata contro le reti di protezione rischiando di finire sul molo. Parliamo, per la precisione, di una barca alata che si trovava nel cantiere navale del porto per manutenzione e che, con il vento da nord, è scivolata giù dall’invaso.

L'albero è rimasto spezzato. Sul posto il personale è al lavoro per monitorare la situazione assieme alla guardia costiera. Nel resto della città, diversi alberi e pini anche di grandi dimensioni sono caduti su strade e automobili, con i vigili del fuoco che assieme alla protezione civile comunale stanno intervenendo dove i cittadini segnalano situazioni di particolare criticità. Danni alle strutture e agli ombrelloni e palme sul lungomare.

Video popolari

Maltempo, barca finisce contro le barriere di protezione nel porto turistico [VIDEO]

IlPescara è in caricamento