Cronaca Città sant'angelo

Macchina si incendia di fronte al casello autostradale A14 di Città Sant'Angelo

Gli occupanti del veicolo (una famiglia del posto) hanno immediatamente fermato la marcia e sono scesi per evitare conseguenze peggiori. Nel giro di pochi minuti la vettura è stata completamente avvolta dalle fiamme

Si sono vissuti attimi di panico, nel tardo pomeriggio di oggi, a Marina di Città Sant'Angelo. Molto probabilmente a causa di un improvviso cortocircuito, una macchina in transito si è incendiata di fronte al casello autostradale dell'A14. 

PAURA A CITTA' SANT'ANGELO: BRUCIANO DUE VECCHIE AUTO IN CONTRADA CROCEFISSO

Gli occupanti del veicolo (una famiglia del posto) hanno immediatamente fermato la marcia e sono scesi per evitare conseguenze peggiori.

Nel giro di pochi minuti la vettura è stata completamente avvolta dalle fiamme, mentre un forte odore acre si diffondeva nell'aria insieme a un fitto fumo.

Sul posto i Vigili del Fuoco, per domare il rogo, e gli agenti della locale polizia municipale, che si sono occupati di dirigere il traffico.

A scopo precauzionale, infatti, la circolazione della zona è stata interrotta in entrambe le direzioni, creando prevedibili disagi agli automobilisti. Il fatto si è verificato intorno alle ore 18,30

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchina si incendia di fronte al casello autostradale A14 di Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento