rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riviera Sud / Via Cristoforo Colombo

Lungomare Cristoforo Colombo: ruba all’Hotel Holiday, arrestato

La Polizia di Pescara ha fermato un 28enne di San Severo, pregiudicato, per tentato furto aggravato. L'uomo aveva cercato di rubare in una camera dell'albergo

Questa notte la Polizia di Pescara ha arrestato un 28enne di San Severo, pregiudicato, per tentato furto aggravato. La Squadra Volante è intervenuta in Lungomare Cristoforo Colombo, presso l’Hotel Holiday, in quanto l’uomo aveva cercato di rubare in una camera dell’albergo. Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccarlo in via Pepe e ad arrestarlo.

Tutto è cominciato quando una donna, nel fare rientro in hotel assieme alle sorelle, aveva constatato, alla reception, la mancanza della chiave della sua camera. A quel punto, con il duplicato si era recata al secondo piano, presso la propria stanza, dove aveva sorpreso il 28enne nel momento in cui stava uscendo dalla portata. Dopo avergli chiesto cosa stesse facendo, l’uomo le ha restituito gli oggetti che aveva appena prelevato (un orologio e una catenina di poco valore), per poi fuggire velocemente dal luogo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso la Questura in attesa del rito per direttissima previsto nella giornata odierna.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare Cristoforo Colombo: ruba all’Hotel Holiday, arrestato

IlPescara è in caricamento