rotate-mobile
Cronaca Elice / Strada Lungofino

Lungofino, terminati i lavori da parte della Provincia

La Provincia di Pescara ha completato i lavori sulla Lungofino. Ad illustrare l'intervento, che comportato l'ampliamento del ponte nei pressi del ristorante Margherita, è stato l'assessore ai lavori pubblici, Roberto Ruggieri

La Provincia di Pescara ha completato i lavori sulla Lungofino. L'intervento, che ha comportato anche l’ampliamento del ponte nei pressi del ristorante Margherita, era stato avviato dalla passata amministrazione provinciale.

"L’intervento completato riguarda sette chilometri della Lungofino - ha spiegato l’assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Roberto Ruggieri dopo aver effettuato un sopralluogo sul ponte. Sono state rettificate delle curve – ha aggiunto l’assessore – ed è stato anche realizzato un nuovo tratto vicino l’abitato di Madonna degli Angeli. Sono stati già avviati, poi, altri lavori della Provincia che vanno a completare quanto realizzato dal Comune sulla Lungofino in merito all’innesto per l’area industriale e artigianale".

"Le competenze della Provincia riguardano, in questo caso, la sistemazione del piano viabile con l’ampliamento di una curva, sempre sulla Lungofino. Nei programmi dell’amministrazione provinciale – ha concluso l’assessore Ruggieri - c’è infine un ulteriore progetto da un milione di euro sull’ultimo tratto della Sp 2, che da Madonna degli Angeli fino al confine con Teramo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungofino, terminati i lavori da parte della Provincia

IlPescara è in caricamento