rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca Loreto aprutino

Loreto: violenza sessuale su una 14enne, arrestati due minorenni

Due ragazzi di Loreto Aprutino di 15 e 16 anni sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una 14enne del posto. L'episodio è avvenuto durante l'estate

Da Loreto Aprutino arriva una brutta storia di violenza. I protagonisti della vicenda sono infatti tutti minorenni.

Due ragazzi di 15 e 16 anni sono stati arrestati dai Carabinieri di Loreto e Montesilvano (coordinati dal capitano Enzo Marinelli), con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una 14enne del posto.

Sull'accaduto c'è il massimo riserbo; i fatti risalgono a quest'estate, quando la ragazzina sarebbe stata condotta con la forza dentro un garage abbandonato all'interno del centro storico aprutino, e qui i due giovani avrebbero cercato per ben due volte di abusare sessualmente di lei, strappandole i vestiti di dosso.

Per fortuna alcune amiche della ragazza, che avevano visto i due giovani trascinare la vittima nel garage, grazie alle loro urla sono riuscite a mettere in fuga gli arrestati.

I Servizi Sociali si sono rivolti alla Procura dopo essere stati informati dell'episodio, ed a quel punto le indagini sono state condotte dai Carabinieri assieme alla Procura minorile de L'Aquila. Ieri sono state eseguite le due misure di custodia cautelare. I giovani si trovano nel carcere minorile di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: violenza sessuale su una 14enne, arrestati due minorenni

IlPescara è in caricamento