rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Piave

Lite tra vicini in via Piave, tre feriti

I Carabinieri di Pescara stanno indagando su una lite avvenuta ieri sera in un condominio, che si è conclusa con tre persone ferite. Ora si dovranno appurare le cause dell'accaduto

I Carabinieri di Pescara stanno indagando su una lite avvenuta ieri sera in pieno centro, in un condominio di via Piave, che si e' conclusa con un bilancio di tre persone ferite. I militari dell'Arma, intervenuti sul posto, dovranno ora appurare le cause dell'accaduto e le responsabilita' per poi valutare eventuali segnalazioni alla Procura.

Due dei feriti sono stati medicati dal personale del 118 e uno e' stato trasportato al pronto soccorso. I protagonisti sono padre e figlio da una parte e un vicino dall'altra, passati dalle parole ai fatti.

Il figlio, 45enne ai domiciliari, ha riportato 20 giorni di prognosi per lesioni multiple, mentre il padre, 78enne, ha avuto un malore ed e' stato ricoverato; il terzo, un 60enne, ha invece riportato lesioni piu' lievi.

"L'episodio di ieri - commenta il comandante dei carabinieri, capitano Claudio Scarponi - testimonia come le discussioni tra vicini, benche' nascano frequentemente per futili motivi, continuino ad avere serie, se non drammatiche, conseguenze, nonostante i tragici fatti accaduti in settimana a Pescara, vale a dire l'omicidio del pasticcere Giandomenico Orlando avvenuto per mano di un vicino, arrestato dopo qualche ora dall'aggressione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra vicini in via Piave, tre feriti

IlPescara è in caricamento